Terminata la stagione i giocatori del Torino sono partiti per le vacanze: ecco dove stanno trascorrendo il tempo libero
Tempo di vacanze per i calciatori non impegnati con gli Europei. Tempo di ricaricare le batterie, in vista della prossima stagione per Sanabria e Pellegri. Entrambi hanno fatto sapere su Instagram dove si trovano. Il primo, attaccante classe 2001, si trova in Grecia. Ha scelto un’isola mozzafiato, in una villa con piscina. Non è da solo, ma in compagnia della sua dolce metà Carolina Stramare. Antonio Sanabria invece, si trova in Spagna con la sua famiglia. Sta passando giornate al mare e in piscina con le sue due bimbe. Di seguito, le foto di Pellegri in vacanza.
Tameze ha scelto l’America
Koffi Djidji, prossimo a lasciare Torino, è invece a Saint Tropez in compagnia di suo figlio. Mentre Adrien Tameze ha pubblicato una storia sul proprio account Instagram alla guida verso Los Angeles, negli Stati Uniti. Mihai Popa ha optato per Bali, in compagnia della consorte. Nelle sue storie è ritratto in compagnia di un elefante. Anche Lazaro si trova negli Stati Uniti, passeggiando in bicicletta per le strade di Santa Monica.
Gineitis a Parigi
Vacanze parigine per Gineitis, che insieme alla sua dolce metà Vilté ha raggiunto la capitale francese dopo aver trascorso qualche giorno con lei al mare.
Finalmente un signor articolo! Complimenti reda 😀
in perfetto stile DiPiù 😀
ci sono siti che pubblicano lettere come questa ed altri che preferiscono farci sapere dove passeranno l’estate i fuoriclasse cairoti, come se ce ne fottesse qualcosa …
Vorrai mica fallire.
onestamente ? piuttosto che continuare ad assistere ad altri (chissà ancora quanti) anni di questo strazio che con il Toro non non solo non ha nulla a che fare ma che ne è pure il peggiore e più longevo oltraggio mai visto … sì !
Pure io preferirei ripartire dalla serie D o quello che è, con persone serie ed ambiziose, ma soprattutto che abbiano un PROGETTO, piuttusto che continuare con questo “metabolismo basale” che ha creato lo sciacallo maledetto.
Dall’Alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno, vi ci manderei (quasi) tutti a spalare il fieno….